lunedì 16 maggio, 2016

Superga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora Carisi


Superga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora Carisi. Superga®, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che dal 1911 crea scarpe in gomma naturale vulcanizzata, presenta due nuovi modelli per la stagione Q1Q2 2016 (primavera-estate), nati per unire un look casual a uno stile elegante e raffinato. Oro e argento […]


Superga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora CarisiSuperga presenta la nuova collezione con la testimonial Eleonora Carisi. Superga®, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che dal 1911 crea scarpe in gomma naturale vulcanizzata, presenta due nuovi modelli per la stagione Q1Q2 2016 (primavera-estate), nati per unire un look casual a uno stile elegante e raffinato.

Oro e argento per Superga: ecco i nuovi modelli per la donna glamour

La collezione – tutta al femminile – è composta dalla classica Superga® 2750 e dalla versione con zeppa, realizzate con materiali pregiati: puro cotone e inserti in pelle a squame di serpente.
La classica Superga® 2750 da donna: tomaia in cotone con inserti in vitello stampato effetto serpente. Occhielli dorati. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Attualmente disponibile in 3 varianti colore: bianco e oro; bianco e argento; nero e oro.
La Superga® 2790 con zeppa 4 cm, tomaia in cotone con inserti in vitello stampato effetto serpente. Occhielli dorati. Fodera in cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata. Attualmente disponibile in 2 varianti colore: bianco e oro; nero e oro.
Testimonial d’eccezione di questi nuovi style è Eleonora Carisi. Da ideatrice del blog joujouvilleroy.com a icona di stile internazionale, Eleonora è tra le blogger più “paparazzate” dai fotografi di street-style e vanta collaborazioni con numerosi fashion brand italiani e internazionali. La blogger torinese è protagonista della nuova campagna Superga® dedicata a questi modelli.

Inimitabile nel suo genere, Superga® soddisfa tutti i miei desideri, dalle combinazioni di colore ai piccoli dettagli fino ai tessuti utilizzati. Questa collezione è più speciale di altre perché rappresenta una donna esigente, che vuole essere comoda passo dopo passo nella grande metropoli della sua vita. Classica nelle colorazioni bianche e nere, ma irriverente e preziosa grazie ai dettagli gold e silver che non mi faranno passare inosservata Eleonora Carisi

La collezione è in vendita in tutti i negozi Superga® e sul sito superga.com.

 


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic