Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica

Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musicaScarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica. Quando due icone si incontrano, rimane scritto nella storia e, in questo caso, anche nelle scarpe: per il secondo anno consecutivo Clarks Originals firma con Wu Tang una nuova e inedita Wallabee capsule collection.

Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica

Il modello – simbolo del brand si piega a un’edizione da collezione impreziosita dallo stile caratteristico del collettivo newyorkese che ha rivoluzionato il mondo dell’hip hop e, inevitabilmente, ha creato un nuovo approccio al lifestyle.

Il risultato di questa unione sono scarpe esplosive, realizzate con le caratteristiche chiave di Clarks Originals: dalla pelle scamosciata della conceria storica Charles F.Stead alla suola in crepe naturale per arrivare alle finiture in pelle che si tingono dei colori e della fantasia di Wu-Tang in tre differenti varianti cromatiche, con l’aggiunta del suo iconico logo sul tallone.

Modelli resistenti all’acqua e alle intemperie, che si “piegano” alle note dello stile – musicale e non – più cool di sempre e che, nei pattern della tomaia, reinterpretano gli influssi lirici dei testi del collettivo newyorkese.

Una scarpa che riscrive la tendenza a suon di musica e che sarà disponibile con la collezione FW 2020 del brand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010