Quale scarpa chic indossare a Natale? Artigianalità e raffinatezza

Quale scarpa chic indossare a Natale? Artigianalità e raffinatezzaQuale scarpa chic indossare a Natale? Artigianalità e raffinatezza. Un concentrato di raffinatezza, alta artigianalità e lusso racchiuso in una scarpa preziosa, la mule firmata Fragiacomo che, in occasione del prossimo Natale, presenta quattro perfette declinazioni del suo stile iconico e assolutamente made in Italy.

Quale scarpa chic indossare a Natale? Artigianalità e raffinatezza

Protagoniste dei look delle festività di stagione, le mules della maison sono caratterizzate da un modello sfilato e a punta, hanno uno svettante tacco a stiletto di 10 cm che impreziosisce la forma ammaliante, capace di custodire il piede con estrema delicatezza.

Piccoli capolavori di artigianalità e di tradizione, sono realizzate da mani sapienti all’insegna della perfezione e declinate in molte e diverse varianti, tutte ugualmente femminili e preziose.

Il ricamo floreale, identitario del dna della maison, arricchisce i tre modelli più lussuosamente adatti al clima festivo, mentre la differenza è una questione di texture e di cromie: velluto rosso con broderie ton sur ton accanto al raso nero e al raso rosa, impreziosite da ricamo golden rose. Più libera di osare, la versione insolita e dorata, realizzata in pelle burma color oro: scenografiche, iperfemminili, perfette per un Natale très chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010