giovedì 11 maggio, 2017

O bag e Manuel Barcelò insieme per il sandalo più glamour dell’estate


Il designer del noto brand di calzature spagnolo Manuel Barcelò incontra l’eclettismo di O bag, che dalle iconiche borse in gomma eva spazia in tutti gli ambiti degli accessori fashion come orologi, occhiali da sole e calzature. Con Manuel Barcelò il brand di Padova ha messo a punto un sandalo estivo che coniuga i materiali […]


O bag_O drillas_paio (2)Il designer del noto brand di calzature spagnolo Manuel Barcelò incontra l’eclettismo di O bag, che dalle iconiche borse in gomma eva spazia in tutti gli ambiti degli accessori fashion come orologi, occhiali da sole e calzature. Con Manuel Barcelò il brand di Padova ha messo a punto un sandalo estivo che coniuga i materiali simbolo dei due brand: la corda intrecciata tipo espadrillas ricorrente nelle calzature Barcelò accoppiata alla suola in gomma eva, materiale principe di O bag.

Le suole sono disponibili in vari colori e due modelli: flat oppure con zeppa alta 5 cm. I lacci da annodare alla schiava intorno alla caviglia sono trattenuti da 6 passanti e possono essere sfilati e intercambiati tra loro scegliendo tra diversi colori e due materiali, tessuto o corda.

Per una personalizzazione completa, alle estremità di ogni laccio un occhiello in metallo permette di agganciare facilmente dei charms da scegliere tra nappine o pom pom colorati.
Stile e personalizzazione segnano un altro passo in avanti nel mondo fashion di O bag.


Articoli correlati


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic