New Balance presenta la nuova sneaker 247×2 Tritium Pack

New Balance presenta la nuova sneaker 247x2 Tritium PackNew Balance presenta la nuova sneaker 247×2 Tritium Pack. La New Balance 247v2 è una delle novità principali della collezione New Balance Fall 2018.
La 247v2 è l’evoluzione dell’originale 247, che ha debuttato a inizio 2017.

New Balance presenta la nuova sneaker 247×2 Tritium Pack

Come evoluzione contemporanea, la silhouette aggiornata mantiene un richiamo all’heritage New Balance sottolineando ulteriormente la sua indentità: una sneaker ibrida che si colloca tra sport e lifestyle. La New Balance 247v2 unisce qualità produttiva, tecnologia e un design unico, le caratteristiche per cui la casa di Boston è apprezzata in tutto il mondo. Questa nuova sneaker offre la versatilità necessaria a coloro che ricercano uno stile moderno nella vita di tutti i giorni.

La nuova New Balance 247v2 è stata disegnata con un occhio ai trend contemporanei che vedono nei volumi, nei colori e negli elementi distintivi degli anni ’90 una preziosa fonte di ispirazione.

La nuova 247v2 è dotata di tecnologie che la rendono “easy to wear”, super confortevole, leggera e molto flessibile. Non mancano i dettagli che ricordano le silhouette iconiche di New Balance. La parte anteriore della tomaia è senza cuciture. La costruzione tubolare rende la calzata facilissima come in una slip on. La silhouette della nuova intersuola ha proporzioni volutamente esagerate. Anche nelle tecnologie la 247v2 è molto anni ’90, con il suo supporto di stabilità in TPU mediale che ricorda le tecnologie stabilizzanti di quella decade come il Rollbar New Balance.
La suola è un nuovo mix tra la moderna estetica, le migliori tecnologie performance New Balance e il DNA originale della 247.

In occasione del lancio della 247v2, New Balance presenta il Tritium Pack, disponibile per l’uomo e per la donna in diverse combinazioni colore esaltate dai pop fluo, per uno stile moderno e un carattere forte e inconfondibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento