Melissa Satta per Bata ecco la collezione da non perdere

Melissa Satta per Bata ecco la collezione da non perdere. Bata dichiara il proprio amore incondizionato per tutte le donne lanciando la capsule collection AI 17-18 “MELISSA SATTA X BATA”. Melissa Satta, già volto delle precedenti campagne adv, è la musa ed icona di stile che il brand ha scelto per affrontare una nuova sfida: realizzare una collezione casual, edgy ma sempre accessibile. Per la prima volta diventa designer e crea una collezione capace di riflettere tutta la sua personalità e il glamour innato. Le calzature iconiche del brand vengono rivisitate attraverso un punto di vista completamente nuovo e giovane, quello di chi sa cosa significa indossare un piccolo tesoro. La donna che sceglie di vestire la Capsule Collection “Melissa Satta X Bata” è una figura decisamente forte, impegnata ed indipendente che non vuole mai rinunciare allo stile. Diverse sono le anime che si incontrano e si scontrano all’interno della sua unicità e a cui è ispirata questa collezione.

Melissa Satta per Bata ecco la collezione da non perdere

SHYNY 80s
Lurex, altezze mozzafiato e tonalità technicolor per un vero e proprio tributo agli anni d’oro della disco anni ’80. Cuissard, tronchetti gold e silver con tacco a stiletto saranno i partner perfetti per accompagnare le party animal più sfrontate nelle occasioni più glam. Superfici iridescenti e bagliori metallici illumineranno le freddi notti invernali.

ROMANTIC VENICE
Ispirate alla bellezza misteriosa e crepuscolare della città Italiana più romantica per eccellenza, Bata propone raffinati cuissard, ankle boot e pump in suede nelle tonalità del grigio, bordeaux e blu. Forme retrò che richiamano l’eleganza veneziana settecentesca vengono rivisitate attraverso un design moderno ed essenziale. Fiocchi e rouches come le fitte trame di un romanzo si rincorrono lungo le tomaie esaltando la finezza della figura femminile. Sono accessori sofisticati pensati per giovani sognatrici dal temperamento aristocratico e ricercato.

ROCK ALLURE
Un grido di ribellione che arde dentro come un fuoco. Una passione pura e indomita che scorre nelle vene. I biker e gli ankle boot in pelle con maxi fibbie a contrasto sono gli accessori disegnati per essere indossati come un’armatura. Una seconda pelle adatta a donne forti che sanno quello che vogliono e non hanno paura di correre dei rischi per ottenerlo. Uno stile glam-rock, espressione di uno spirito forte ma a tratti sensuale.

BLACK OPULENCE
Per la seconda release, che sarà lanciata a fine anno, in occasione del Natale, non poteva mancare un’eleganza senza tempo ispirata al divismo squisitamente anni ’40. Tonalità super dark e linee squadrate avvolgono le raffinate decolletè e ankle boot illuminate da sofisticate applicazioni gioiello e micro perle all over. Queste sono le calzature pensate per le occasioni speciali da abbinare alle mise da gran soiree.
La capsule, composta da circa 30 items, sarà disponibile in tutti gli store Bata ad un range di prezzi che va da un minimo di 69, 99 euro ad un massimo di 139, 99 euro.

La campagna pubblicitaria FW 17-18 realizzata per il lancio di questa Capsule Collection è “MY SHOES FIRST”. Un claim forte che si fa portavoce dei desideri di tutte le donne. Le scarpe diventato le uniche vere protagoniste della creatività sfrontata e di grande impatto. Il concept e la direzione creativa della nuova campagna sono stati studiati e curati da SARTORIA COMUNICAZIONE che si è appoggiata al fotografoMATIAS INDJIC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento