Level Shoe District, il negozio di scarpe più grande del mondo è a Dubai

Le donne amano le scarpe, di tutte le forme e colori, con tacco, sneakers, zeppe, stivali, sandali… insomma, chi più ne ha più ne metta. Quando entriamo in un negozio di scarpe il rischio è di lasciare un intero stipendio e passare molte ore a provare i modelli che più ci incuriosiscono. Cosa succederebbe se entrassimo in un negozio di 30mila metri quadri che contiene un totale di 15mila paia di scarpe? Non è un sogno, a Dubai ha recentemente aperto il negozio di scarpe più grande del mondo: il Level Shoe District.

Un vero e proprio distretto dedicato alle scarpe firmate da 250 marchi differenti, costruito nel Dubai Mall, uno dei centri commerciali più lussuosi del mondo. All’interno dello store si possono trovare modelli di Jimmy Choo, Christian Louboutin o Zanotti ma anche modelli di marchi sportivi come Adidas e collezioni speciali con pezzi in edizione limitata. Un mondo non solo dedicato alle scarpe da donna, ma ampio spazio è dedicato anche ai modelli da uomo e bambino.

Patrick Chalhoub, responsabile del Chalhoub Group che ha ideato e costruito il Level Shoe District, ha dichiato: “L’idea è stata quella di creare un luogo per uomini e donne che amano le scarpe, che hanno una passione per le scarpe, che sono ossessionati dalle scarpe.”

Un vero sogno ad occhi aperti.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento