Le track shoes di Vic Matiè per un Natale “armato” di stile

viTrend alert: l’it piece della stagione invernale sono le track shoes, da regalare – e da regalarsi – per affrontare il Natale in maniera pacificamente… agguerrita!

Le firma Vic Matié e sono le scarpe più cool dell’inverno la cui suola a carro armato –originariamente creata per scalare le montagne – permette di arrivare a tutte le altezze… ma sempre con stile!

Modelli le cui linee sembrano sculture e sono assolutamente di tendenza; tre le varianti pensate per essere cool anche – e soprattutto – durante le festività natalizie.

Maxi shoe che richiamano lo stile degli anni ’90: sono i mocassini in vacchetta laminata a specchio con maxi elastico gommato: essenziale e minimal, con un tocco esistenzialista che non guasta.

Mai più senza gli stivali in nappa di vitello e pelle vegan stretch: con il cuore green e assolutamente versatili, grazie alla patta reversibile che permette di indossarli in diversi modi.

Per affrontare il clima natalizio con lo spirito giusto, ecco i combat boot in vitello nero semi lucido: la suola in gomma bordeax con il design dentellato e il tacco dal volume importante, aggiunge un tocco strong a un mood originariamente streetstyle.

Le scarpe con il carro armato di Vic Matié sono perfette per rendere stiloso il Natale, al richiamo di wear shoes don’t make war!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento