Le Silla Limited Edition: le grandi protagoniste del Festival di Sanremo


Belen Rodriguez, Federica Pellegrini e Ivana Mrazova
in occasione del 62° Festival di Sanremo, hanno indossato le calzature Le Silla e Le Silla Limited Edition della collezione Primavera/Estate 2012. Le tre bellissime donne hanno infatti deciso di affidarsi all’eleganza e al design unico della famosa casa di scarpe italiana.


Belen Rodriguez ha indossato due modelli della collezione abbinandoli agli abiti di Fausto Puglisi: due sandali, un paio rosa e uno beige, incrociati sul piede e caratterizzati da plateau alto e tacco a spillo.

Ivana Mrazova, ieri sera, ha abbinato al vestito rosso Alberta Ferretti un paio di sandali argentati della nuova collezione Le Silla. La modella non ha rinunciato alle fantastiche creazioni della maison anche in occasione di una conferenza stampa: in questo caso ha indossato un paio di sandali bianchi con cinturino caratterizzati per un fiore applicato sulla fascia frontale.

Federica Pellegrini, infine, ieri sera ha indossato un paio di altissimi sandali Le Silla neri fasciati davanti abbinandoli al vestito creato da Giorgio Armani.

Foto: Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento