Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo

Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondoUn ritorno alla natura tout court quello di Lumberjack con la linea Demi che fa chiudere gli occhi e pensare a distese sconfinate. Pensata per donne cittadine del mondo, ma che non rinunciano al loro tocco più sauvage.

Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo

I colori della terra si susseguono nei modelli iconici che profumano di spensierata giovinezza, come nel nuovo River: lo scarponcino per definizione, che rilegge i codici stilistici del brand in versione femminile con dettagli che ne definiscono la linea e le forme con un irresistibile twist contemporaneo.

Un vero modello timeless, in cui la prima differenza la fanno il tacco, importante, 6 cm di altezza, fasciato in cuoio color naturale, e il battistrada con un leggero carrarmato dalla stessa grafica dello scarponcino tradizionale. L’originalità e i dettagli ne definiscono il carattere distintivo: galvaniche in oro lucido, accessori metallici e lacci trekking bicolor, senza dimenticare il sottopiede in maialino. Uno stile perfezionato dai bouquet di colori nei quali è realizzato – Nubuck crema, giallo, taupe e le varianti in pelle nera: allacciato e beatles – per esprimere al meglio il dinamismo autentico del brand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010