martedì 24 luglio, 2012

La nuova collezione di Cinti, le scarpe ideali per ogni occasione


La nuova collezione firmata Cinti è pensata e realizzata per una donna dinamica, forte ed indipendente dall’animo romantico. Una donna dai mille volti che affronta la quotidianità con entusiasmo e grinta. La proposta per la stagione invernale si tinge di colori caldi, tipici dell’autunno, con interventi luminosi di glitter, strass e borchie per una collezione […]


La nuova collezione firmata Cinti è pensata e realizzata per una donna dinamica, forte ed indipendente dall’animo romantico. Una donna dai mille volti che affronta la quotidianità con entusiasmo e grinta. La proposta per la stagione invernale si tinge di colori caldi, tipici dell’autunno, con interventi luminosi di glitter, strass e borchie per una collezione completa e ricca di fascino.

I marroni si alternano ai rossi e ai bordeaux per sfumare nelle tinte pastello dei grigi e dei beige con esclusivi accostamenti cromatici a contrasto e fantasie animalier. Non può assolutamente mancare il nero, sinonimo di eleganza. Ad affiancare l’intramontabile stivale, troviamo alcuni modelli dall’anima maschile come la francesina con punta a coda di rondine, lo stivali bikers e i mocassini con nappine resi sensuali da alcuni dettagli glamour.

Per un look estremamente femminile sandali glitterati, decollété e tronchetti con plateau e tacco vertiginoso. Novità di collezione le ballerine pieghevoli effetto lucertola con suola antiscivolo da tenere in borsa sempre con sé. Che siano in pelle liscia o scamosciata, in cavallino o vernice, le calzature Cinti sono immancabili compagne per ogni occasione di vita.


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic