La nuova collezione di Cinti, le scarpe ideali per ogni occasione

La nuova collezione firmata Cinti è pensata e realizzata per una donna dinamica, forte ed indipendente dall’animo romantico. Una donna dai mille volti che affronta la quotidianità con entusiasmo e grinta. La proposta per la stagione invernale si tinge di colori caldi, tipici dell’autunno, con interventi luminosi di glitter, strass e borchie per una collezione completa e ricca di fascino.

I marroni si alternano ai rossi e ai bordeaux per sfumare nelle tinte pastello dei grigi e dei beige con esclusivi accostamenti cromatici a contrasto e fantasie animalier. Non può assolutamente mancare il nero, sinonimo di eleganza. Ad affiancare l’intramontabile stivale, troviamo alcuni modelli dall’anima maschile come la francesina con punta a coda di rondine, lo stivali bikers e i mocassini con nappine resi sensuali da alcuni dettagli glamour.

Per un look estremamente femminile sandali glitterati, decollété e tronchetti con plateau e tacco vertiginoso. Novità di collezione le ballerine pieghevoli effetto lucertola con suola antiscivolo da tenere in borsa sempre con sé. Che siano in pelle liscia o scamosciata, in cavallino o vernice, le calzature Cinti sono immancabili compagne per ogni occasione di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento