Karma Of Charme presenta Star, la linea di stivali ideale per l’estate 2012

Il bianco, il blu e l’azzurro sono per eccellenza i colori iconici per un look mare di tutto rispetto. Per questo anche i famosi stivali cuciti interamente a mano si sono preparati all’evento colorandosi di tonalità marine. Karma of Charme ha ideato per quest’estate una fresca linea di stivali in pelle che spazia nelle soavi tonalità del mare e del cielo.

Le stelle ancorate sulla tomaia come in un fondale sono impreziosite da piccole borchie multiformi e luminose che ne esaltano il carattere dolce e ribelle allo stesso tempo. Gli STAR sono disponibili nella versione Bicolor, blu con le stelle bianche oppure bianchi con la stelle blu, e nella versione Vintage, bianchi o azzurri. Ogni modello della collezione Karma of Charme è cucito a mano in Italia ed è caratterizzato da un’esclusiva placca di metallo decorata, posizionata sul tallone, che ne identifica l’originalità.

Morbidi ed estremamente comodi possono essere indossati tranquillamente anche al mare, la qualità assoluta dei materiali garantisce una traspirazione ottimale del piede. La suola è in comoda gomma antiscivolo ed è caratterizzata da una zeppa interna di 4 cm per favorire la postura e regalare un po’ di altezza pur mantenendo un look rasoterra.

Dal fondale al cielo, per sentirsi unica e speciale come una stella.

Prezzo: 209 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento