martedì 14 giugno, 2011

Jimmy Choo, ecco la collezione di scarpe donna Icons


Per festeggiare i suoi 15 anni di attività  Jimmy Choo ha preserntato una nuova capsule collection che vi piacerà tantissimo. La nuova linea si chiama Icons e comprende ben 15 modelli di scarpe comopreso uni vip indossato da Sarah Jessica Parker in un episodio di Sex And The City. La capsule collection sarà disponibile esclusivamente […]



Per festeggiare i suoi 15 anni di attività  Jimmy Choo ha preserntato una nuova capsule collection che vi piacerà tantissimo. La nuova linea si chiama Icons e comprende ben 15 modelli di scarpe comopreso uni vip indossato da Sarah Jessica Parker in un episodio di Sex And The City.
La capsule collection sarà disponibile esclusivamente nelle boutique Jimmy Choo a partire dal prossimo autunno 2011, coi prezzi che vanno dai 586,00 € ai 2,600 €…Per donne chic, naturalmente !

Insieme alla nuova linea lo stilista ha creato anche il libro Jimmy Choo XV, che racconta la storia del brand attraverso una serie di fotografie incentrate sulla vita e la carriera di Choo.

Il 100% dei ricavati provenienti dalla vendita del libro e il 10% di quelli derivanti dalla collezione Icons, verranno destinati alla Jimmy Choo Foundation che è impegnata nella raccolta di fondi a sostegno del mondo femminile.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic
Vans e la collezione di scarpe dedicate a Topolino
Scarpe chic
NEW BALANCE presenta la sneaker da donna Fresh Foam Beacon
Scarpe chic