lunedì 15 Aprile, 2013

Il nuovo modello floreale delle scarpe TOMS. Ecco le Alpargatas argentine


Ecco a voi una proposta per la Primavera: le scarpe firmate TOMS per chi desidera essere glamour senza rinunciare alla comodità. Toms reinterpreta in chiave moderna le alpargatas argentine in tela e ci offre un coloratissimo tema floreale, una proposta con suola in gomma dominata dal motivo all over a fiori multicolor che sembra ispirato […]


Ecco a voi una proposta per la Primavera: le scarpe firmate TOMS per chi desidera essere glamour senza rinunciare alla comodità. Toms reinterpreta in chiave moderna le alpargatas argentine in tela e ci offre un coloratissimo tema floreale, una proposta con suola in gomma dominata dal motivo all over a fiori multicolor che sembra ispirato da una tela ad acquerello.

Nato nel 2006 dalla mente dell’imprenditore statunitense Blake Mycoskie, TOMS è da sempre legato al progetto benefico “One for One”: in oltre 20 paesi del mondo, per ogni paio acquistato, ne viene regalato uno ad un bambino bisognoso e, ad oggi, si è arrivati a quota Due Milioni di paia regalate.

Le TOMS sono già disponibili a partire da 87,00 euro.


Loading...

Articoli correlati


Scarpe di tendenza per la moda donna estate 2019 si tingono a suon di musica
Scarpe chic
Le scarpe di tendenza per le per donne cittadine del mondo
Scarpe chic
Scarpe donna torna di moda la chunky sneakers
Scarpe chic
Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic