Havaianas origine, le espadrillas che fanno tendenza

Havaianas, il celebre brand, lancia una nuova gamma di scarpe: le espadrillas. Vi avevamo già parlato di questa nuova collezione e, soprattutto, dell’evento “Havaianas reinventa le espadrillas” organizzato a Milano presso il Parco Sempione per dimostrare che le espadrillas possono essere utilizzate in qualsiasi situazione e contesto, quando il caldo è secco oppure umido. Noi di Leichic eravamo presenti per descrivere a voi lettori questo magnifico mondo!

Le espadrillas, come le iconiche infradito, simboleggiano il brand, in quanto sono essenzialmente ciabattine con un pezzo di tela sopra. Questa caratteristica apre un intero mondo di vantaggi, ad esempio rispetto alle espadrillas di altri marchi quelle di Havaianas sono resistenti all’acqua, leggere e durevoli.

In occasione del lancio di questo nuovo modello, Havaianas, infatti, ha voluto dimostrare che le espadrillas incarnano pienamente lo spirito del brand, portando l’esperienza del brand ad un livello successivo ed eliminando i confini tra il mondo reale e digitale.

Insieme al team di Havaianas, abbiamo realizzato un simpatico video che, utilizzando la tecnica Matrix Effect, ha reso ogni nostra mossa come una sorta di movimento sospeso nel vuoto. Eravamo disposti in cerchio all’interno del Parco Sempione di Milano e ognuno di noi ha contribuito al risultato finale!

Una giornata divertente e spensierata durante la quale abbiamo potuto “toccare con mano” l’universo Havaianas, approcciandoci a questo mondo in modo assolutamente originale.

Se volete acquistare un paio di queste coloratissime espadrillas potete farlo qui (http://www.havaianas-store.it/e_commerce/) nello shop online…oppure potete tentare la fortuna facendfo un salto sulla nuova Applicazione Facebook di Havaianas e vincere le Havaianas Origine.

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento