Flutterby Shoe, la magnifica scarpa con tacco a farfalla firmata Alberto Guardiani


Uno degli accessori più amati per il prossimo inverno è sicuramente la Flutterby Shoe, la scarpa disegnata da Lady San Pedro e realizzata da Alberto Guardiani in collaborazione con I-D Magazine. Assolutamente fuori dal comune ma, allo stesso tempo, estremamente elegante, questa decolleté è stata definita a pieno diritto la It-Shoe del prossimo inverno. Caratterizzata per la presenza di una farfalla che sostituisce il tacco, si pone in linea con lo stile della maison Guardiani che, in passato, aveva fatto impazzire tutte le fashion addict con la Lipstick Hell, la decolleté dal tacco a forma di rossetto.

Durante la fashion week Milanese si è tenuta la premiazione del concorso Cinderthriller, lanciato da Alberto Guardiani e dalla rivista I-D Magazine lo scorso settembre. Il contest, finalizzato proprio alla ricerca di una nuova It-Shoe, ha decretato come vincitrice la Flutterby Shoe disegnata dalla pubblicitaria Lady San Pedro, una designer di origini filippine e residente a Barcellona che, a sorpresa, non ha studiato moda ma pubblicità.

La decolleté è realizzata in camoscio rubino, mentre il magnifico tacco a farfalla, essendo dipinto a mano, richiama la grande passione della casa Guardiani per l’artigianalità. La designer ha commentato questa scarpa dicendo che “Solo una donna intelligente e viva può avere la capacità di volare”.

Questa creazione farà parte della collezione Alberto Guardiani Autunno/Inverno 2012-2013. Per spiccare il volo con le Flatterby Shoes basta recarsi da 10 Corso Como o da Colette a Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento