Diventa il volto Foot Locker e Reebok EasyTone


Questo settembre, Foot Locker e Reebok celebrano il lancio delle nuove Reebok EasyTone dando la possibilità ad una fortunata vincitrice di diventare il volto della nuova ed esclusiva campagna firmata Foot Locker e Reebok EasyTone. Tutte le donne avranno l’opportunità di partecipare al concorso semplicemente caricando una propria foto sul sito www.footlocker.eu. La vincitrice finale, scelta da una giuria qualificata, sarà la protagonista della nuova campagna adv in-store di Reebok EasyTone, che sarà lanciata ufficialmente in tutti i negozi Foot Locker a partire da novembre.

Reebok EasyTone offre alle consumatrici di Foot Locker una calzatura versatile che può essere indossata durante il giorno come parte di uno stile di vita attivo e trendy. Sviluppata dal team Advanced Innovation di Reebok, la tecnologia EasyTone è stata creata sulla base del principio di una tecnologia che possa essere percepita ma non vista, caratterizzata dall’utilizzo di capsule di bilanciamento ispirate alla balance ball, dotate di Moving Air Technology e riposte sotto la suola.

L’ultima novità Reebok EasyTone è disponibile in tutti i negozi Foot Locker a partire da 99.99 euro. Per vincere l’opportunità di diventare il volto di Foot Locker e Reebok EasyTone e apparire nelle vetrine dei negozi Foot Locker a novembre, visitare: www.footlocker.eu.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento