giovedì 19 ottobre, 2017

Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur


Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur . Dopo il successo che la partnership ha avuto l’estate scorsa, Tyler, The Creator impiega la sua estetica di design e il suo spirito irriverente per creare qualcosa di totalmente nuovo con la collezione GOLF le FLEUR*. Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf […]


Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur

Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur . Dopo il successo che la partnership ha avuto l’estate scorsa, Tyler, The Creator impiega la sua estetica di design e il suo spirito irriverente per creare qualcosa di totalmente nuovo con la collezione GOLF le FLEUR*.

Converse e Tyler si uniscono nella collezione Golf le fleur

La nuova signature sneaker GOLF le FLEUR di Tyler è un’interpretazione audace della One Star. Il design unico del suo logo/fiore viene realizzato in premium suede, la suola ha la grafica di GOLF le FLEUR e il tallone è rinforzato e imbottito come la linguetta.
Le sneaker saranno disponibili in tre varianti colore, Jolly Green, Solar Power e Vanilla.
Oltre alla sneaker, Converse e GOLF le FLEUR rilasceranno anche una quantità limitata di capi d’abbigliamento e di accessori GOLF le FLEUR x Converse, che includono il bomber Sherpa, i pantaloncini Sherpa, il cappello da pescatore Sherpa, le felpe con cappuccio Essentials e una t-shirt caratterizzata dalle grafiche GOLF le FLEUR* in colori esclusivi.
Tyler, the Creator e Converse presenteranno la nuova collezione a Seul, Corea del Sud. A Kasina, il più grande streetwear concept store di Seul, Tyler lancerà il suo proddotto simbolo il 18 ottobre, dove un numero limitato di fan potranno acquistare le sneaker, e così potranno anche riuscire a vincere l’accesso al live show di Tyler che si terrà la sera stessa alla MUV Hall.


Articoli correlati


Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic
ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top
Scarpe chic
Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic