Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad

Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad. Dopo il grande successo delle precedenti collaborazioni, la “Scarpa degli Italiani” presenta l’attesissima capsule collection realizzata insieme a The Blonde Salad
Torino, 20 settembre 2017.

Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad

Il marchio Superga® presenta la nuova capsule collection per la stagione Q3Q4 (autunno-inverno) 2017 realizzata in collaborazione con The Blonde Salad, platform ispirazionale fondata da Chiara Ferragni, una delle blogger influencer più seguite al mondo e punto di riferimento in fatto di stile.

The Blonde Salad torna a lavorare con Superga® dopo il grande successo iniziato nel 2013 con la 2750 in pizzo macramè, sold out in meno di dieci giorni, proseguito nell’autunno dello stesso anno con due modelli limited edition.
Per la nuova stagione Superga® e The Blonde Salad hanno sviluppato 3 platform in tessuti diversi (cotone, velluto e raso) e tinte pastello. Primo fra tutti il modello con zeppa alta 7 centimetri, novità assoluta del brand, proposto per la prima volta proprio in questa mini collezione.

Scopriamo nei dettagli i modelli:
S00DVV0 – Superga® in collaborazione con The Blonde Salad. Scarpa da donna in velluto con fodera in cotone. Zeppa alta 7 cm e suola in gomma naturale vulcanizzata € 130

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento