venerdì 01 dicembre, 2017

Chiara Ferragni e Converse ecco la capsule esclusiva


Chiara Ferragni e Converse ecco la capsule esclusiva. Chiara, riconosciuta come una tra le personalità più influenti del fashion system mondiale, da anni collabora con i brand e i designer più prestigiosi del momento e appare sulle copertine dei fashion title internazionali più quotati. Con la sua linea di scarpe, Chiara Ferragni Collection, le cui […]



Chiara Ferragni e Converse ecco la capsule esclusiva
. Chiara, riconosciuta come una tra le personalità più influenti del fashion system mondiale, da anni collabora con i brand e i designer più prestigiosi del momento e appare sulle copertine dei fashion title internazionali più quotati.

Con la sua linea di scarpe, Chiara Ferragni Collection, le cui iconografie distintive sono l’occhio stilizzato e i glitter, è portavoce nel mondo del Made in Italy.

Converse, brand da sempre simbolo dello street style e delle youth generations, sceglie di far interpretare a Chiara la sua leggenderia Chuck Taylor All Star.
Il modello, ideato nel 1923 dal giocatore di basket professionista, diventato un cult negli sessanta e per tutte le decadi a seguire, ha raggiunto negli anni la sua massima popolarità anche tra musicisti e rock star di tutto il mondo.

Chiara, icona di stile indiscussa, è attualmente il più importante punto di riferimento delle giovani donne fashionistas e la collaborazione tra la celebrity e il brand è l’espressione di un incontro spontaneo tra due leggende.

Converse, con questa partnership, va dritto al cuore delle millennials più up-to-date nella ricerca di pezzi esclusivi e di tendenza; allo stesso tempo, scegliendo la Chuck Taylor All Star, rimane fedele all’immagine iconica della scarpa, creandone una versione decisamente trendy.

La sneaker, nella sua versione alta, sarà disponbile nelle due varianti colore must di sempre: black & white. L’occhio stilizzato, logo del brand di Chiara, svetterà inconfondibile sul lato esterno della scarpa, in corrispondenza del simbolico logo Chevron.


Loading...

Articoli correlati


Vans e la scarpa classic ERA per un autunno pieno di colori
Scarpe chic
La nuova sneaker Fila con dettagli in patch removibili
Scarpe chic
La collezione di sandali Dr. Martens per una donna di tendenza
Scarpe chic
Sneakers CONVERSE X JW ANDERSON RUN STAR HIKE + CHUCK 70 GLITTER
Scarpe chic
Che costume indossa Chiara Ferragni nella sua vacanza in Polinesia?
Moda Donna
Scarpe da donna ecco i tronchetti per la prossima estate
Scarpe chic