mercoledì 20 Giugno, 2012

Charlotte Olympia presenta la collezione di scarpe per la sposa che vuole osare


Charlotte Olympia, un nome che comincia ad entrare di diritto nelle wish lists di tutte le fashion addict. Si tratta infatti di un brand di scarpe e accessori caratterizzato da stile british e realizzazione rigorosamente Made in Italy. Ogni collezione della shoe designer impazza tra le fashion blogger ma anche, e soprattutto, tra le grandi […]


Charlotte Olympia, un nome che comincia ad entrare di diritto nelle wish lists di tutte le fashion addict. Si tratta infatti di un brand di scarpe e accessori caratterizzato da stile british e realizzazione rigorosamente Made in Italy. Ogni collezione della shoe designer impazza tra le fashion blogger ma anche, e soprattutto, tra le grandi dive quali Kate Moss e Daphne Guinness. Charlotte Olympia non pensa solo al look di tutti i giorni ma anche al perfetto accessorio per il giorno più importante della donna, quello del suo matrimonio. Viene sempre data attenzione all’abito ma è assolutamente necessario prestare la massima cura anche alla scarpa, che può contribuire a rendere il vostro look più originale che mai.

È così che Charlotte Olympia ha realizzato la sua prima collezione di scarpe da sposa proponendo bellissimi modelli, principalmente platform su tacchi e stiletto altissimi. Ogni modello si dimostra assolutamente originale e prevede anche dei dettagli animalier per una sposa che sa osare. La collezione si caratterizza soprattutto di modelli realizzati in bianco, il colore per definizione della sposa. I modelli sono: Serena, Kiss Me Dolores, Love Dolly e Minerva.

Le Serena sono dei sandali realizzati in satin con punta open-toe e cinturino alla caviglia con fibbia regolabile in pelle. Il tacco, rivestito anch’esso in satin, è di 15 cm, mentre il plateau anteriore misura 4cm.

La punta di diamante sono le Kiss Me Dolores: un modello bianco caratterizzato dalla punta rossa, stessa tonalità ripresa sul tacco alto 14.5 cm. Anche il plateau di 3cm è della stessa tonalità. Ma il vero dettaglio estremo di queste scarpe è la punta a forma di labbra! Un vero e proprio accessorio ideale per le fashion victim che non vogliono rinunciare ad osare anche nel giorno delle nozze.

La collezione prosegue poi con le Love Dolly, anch’esse estreme e anch’esse assolutamente bellissime. Si tratta infatti di decolleté con tacco di 15 cm interamente rivestito in cavallino con stampa maculata. Il resto della calzatura, compreso il plateau esterno di 4cm, è rivestito in pelle bianca.

Le Minerva sono, invece, delle ankle boots realizzate in pizzo e seta, ideali per conferire al vostro look un sapore romantico. La forma richiama quella di una francesina e si chiude con dei lacci realizzati in pelle bianca.


Loading...

Articoli correlati


Le 10 cose da non fare al tuo matrimonio per evitare il cattivo gusto
Matrimonio
Matrimonio come preparare e organizzare il tavolo dei confetti o confettata
Matrimonio
Louis Ducruet matrimonio ecco l’abito indossato dal figlio di Stephanie di Monaco
Matrimonio
Anticipazioni Sneaker donna primavera 2019 eleganza e stile
Scarpe chic
Mara Venier abito matrimonio figlio Paolo che stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari invita Gemma Galgani alle sue nozze dopo le registrazioni di Giortì
TV Chic