Ballin dedica un sandalo in edizione speciale a Marilyn Monroe

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla scomparsa di Marilyn Monroe, Ballin celebra la “Diva senza tempo” creando una limited edition sofisticata ed elegante, espressione del fascino carismatico e della sensuale femminilità che l’hanno resa leggenda. Dopo l’omaggio alla splendida Ginger Rogers, è l’indimenticabile Marilyn Monroe l’icona di intramontabile bellezza a cui il brand si ispira per la creazione di una nuova affascinante edizione speciale.

Ballin recupera dal suo prezioso archivio storico un sandalo degli anni ‘60 che evoca quello indossato da Marilyn con il seducente abito bianco nella celebre e maliziosa scena del film “Quando la moglie è in vacanza”, rivisitandone il design in chiave contemporanea. Una struttura più che mai raffinata e sensuale definisce il sandalo con cinturino alla caviglia e tacco curvilineo, realizzato in un luminoso camoscio laminato argento. La bocca con rossetto rosso e uno strass nero che ricorda il neo della diva, sono appositamente collocati sotto la suola, per essere delicatamente svelati ad ogni passo.

Il sandalo disegnato da Roberto Barina, Direttore Creativo di Ballin, rappresenta ancora una volta il perfetto mix tra l’avanguardia in campo stilistico e l’eccellenza della produzione artigianale Made in Italy che ha reso il marchio riconoscibile in tutto il mondo. L’esclusiva limited edition “Marilyn” sarà in vendita presso i monomarca Ballin
e alcune selezionatissime boutique in Italia e nel resto d’Europa a partire da settembre 2012.

“Non so chi ha inventato le scarpe con il tacco, ma tutte le donne gli devono molto.” Marilyn Monroe

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento