mercoledì 27 febbraio, 2019

ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top. Il famoso performance brand ASICS e l’iconica designer inglese Vivienne Westwood hanno unito le forze per creare una capsule collection in edizione limitata che includerà modelli ASICS e ASICSTIGER. ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top Sia ASICS che Vivienne Westwood condividono una lunga […]


ASICS e Vivienne Westwood per una collezione al topASICS e Vivienne Westwood per una collezione al top. Il famoso performance brand ASICS e l’iconica designer inglese Vivienne Westwood hanno unito le forze per creare una capsule collection in edizione limitata che includerà modelli ASICS e ASICSTIGER.

ASICS e Vivienne Westwood per una
collezione al top

Sia ASICS che Vivienne Westwood condividono una lunga storia di design unici realizzati attraverso qualità, esperienza ed innovazione. Questa storia condivisa e la volontà dei brand di trascendere l’ordinario hanno dato vita a questa collaborazione.
La collaborazione verrà lanciata nel corso del 2019. I primi due modelli saranno disponibili esclusivamente nei negozi Vivienne Westwood e ASICS dalla fine di Aprile 2019.


Articoli correlati


Scarpe chic da donna la collezione Vic Matie donna autunno inverno 2019
Scarpe chic
Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic