Santoni presenta Pop Jungle, la nuova collezione di accessori per la primavera/estate

Collezione p/e14 Santoni

Santoni è un marchio nato in Italia che in pochissimo tempo è riuscito a distinguersi per l’alta qualità dei suoi prodotti, che vengono realizzati secondo la classica tradizione artigianale made in Italy. Per la collezione primavera/estate 2014, l’ispirazione principale è quella animalier, unita a un materiale prezioso ed esclusivo come la pelle di anaconda.

Altro tema è il potere che i colori riescono ad emanare: rosa bubble, verde smeraldo, giallo topazio e turchese costituiscono una riserva di energia senza precedenti per la donna che ama la ricercatezza e i dettagli preziosi negli accessori. Una proposta resa ancor più glamour dalle forme rigorose delle borse, quasi essenziali, con chiusura-gioiello in ottone color oro satinato ed incastonatura in pelle coordinata, e dal design sensuale delle calzature in cui un lieve intreccio botanico avvolge la caviglia: il sandalo-gabbia poggia su tacco stiletto 105mm ricoperto, mentre il sandalo flat dal taglio geometrico con doppia fascia e cinturino posteriore nei toni del turchese promette di essere il trend più seguito la prossima estate.

Trame di rettile che giocano di mimetismo e metamorfosi evocando la macchia del leopardo, per donne sicure di sé ed indipendenti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento