Sandali eleganti per l’Estate 2015: i modelli perfetti per le grandi occasioni

sandali-estate-2015
La primavera
è ormai iniziata e l’estate è alle porte: è tempo di pensare a quali sandali indossare. Si sta aprendo la stagione delle grandi cerimonie (battesimi, comunioni, cresime e matrimonio) e tutte noi donne ci facciamo solo una domanda: quali scarpe indosserò? Ecco i modelli proposti da Flavio Castellani.

Gli Anni ’70 e ‘50 fanno da fil rouge a tutta la collezione P/E 2015: colori, forme, vestibilità e materiali rievocano la spontaneità delle icone bohemien e l’intramontabile eleganza delle dive d’altri tempi. La donna di Flavio Castellani è spensierata, una contemporanea figlia dei fiori che ama vestirsi con nonchalance di tonalità calde e solari, divertendosi con nuance pastello come l’azzurro Tiffany, il giallo limone, il rosa Candy che ravvivano abiti da cocktail e da sera, mentre pizzi e sensuali trasparenze aggiungono un tocco di raffinata seduzione ad ogni creazione.

Con la collezione P/E 2015 Flavio Castellani racconta una donna versatile, dalle mille sfaccettature, che ama sfoggiare un look allo stesso tempo ricercato e femminile, romantico e grintoso, giocando con i colori e le texture per plasmarli in funzione della sua personalità e delle diverse occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento