sabato 14 Febbraio, 2015

San Valentino con Tod’s: idee regalo dell’ultimo minuto


Per un San Valentino ricco di colore e alta qualità Tod’s propone come idea regalo la Cape Bag, un unico giro di pelle che si avvolge su se stesso: la selleria Tod’s apre un nuovo capitolo. Costruzione e funzionalità della borsa, assecondano la velocità del contemporaneo. Con un unico movimento, la Cape Bag si chiude […]


tods-san-valentino

Per un San Valentino ricco di colore e alta qualità Tod’s propone come idea regalo la Cape Bag, un unico giro di pelle che si avvolge su se stesso: la selleria Tod’s apre un nuovo capitolo. Costruzione e funzionalità della borsa, assecondano la velocità del contemporaneo.

Con un unico movimento, la Cape Bag si chiude su se stessa, formando il molto organico andamento di fianchi, curve e nuove gestualità: tutta in pelle, si apre e si chiude con naturalezza.

Per le amanti della piccola pelletteria, tra le idee regalo per la festa che celebra l’amore, ci sono portafogli e buste di diverse grandezze il tutto sempre realizzato con morbido pellame e cura al dettaglio…e per aggiungere un particolare tocco di colore non resta che abbinare i nuovi charms della collezione PE 15 realizzati interamente in pelle.


Loading...

Articoli correlati


Borse trendy per l’estate e non solo ecco quella che abbiamo scelto
Borse chic
Borse estate 2019 di tendenza tra arte e originalità
Borse chic
Le borse di tendenza per la primavera estate 2019 dove trovarle ad un prezzo cheap
Borse chic
La borsa Iceberg per la festa della mamma
Borse chic
Arrivano le borse made in Italy in marmo di Carrara
Borse chic
San Valentino magico con le borse Koala Trudy
San Valentino