San Valentino con Ottaviani gioielli

San Valentino sta arrivando! Gli innamorati si preparano a passare la giornata più romantica dell’anno, sono intenti a organizzare qualcosa che colpisca, che emozioni e che renda speciale questa giornata tanto attesa dalle coppie di tutto il mondo. Le donne amano sentirsi coccolate e ricevere un regalo speciale dal proprio partner. Ottaviani, per giocare d’anticipo, identifica i doni ideali per questo San Valentino per rendere felice ogni tipo di donna.

Ottaviani gioielli propone per una lei più aggressiva, dall’animo ruggente, il ciondolo a forma di cuore in argento con un motivo animalier creato da un mix di zirconi bianchi e neri (188,00 euro). Per coloro che hanno un animo più romantico, da Cenerentola, è stato pensato ad hoc un ciondolo nella forma più classica del cuore, in argento, formato da due file esterne di zirconi che racchiudono al loro interno un cuoricino rosa formato dall’unione di tre cristalli (118,00 euro), declinato anche negli orecchini (88,00 euro) e nell’anello (68,00 euro), un’intera parure per sentirsi delle vere regine. Per la donna più sofisticata, invece, Ottaviani consiglia il ciondolo sempre nella classica forma a cuore in argento, ma questa volta interamente ricoperto da scintillanti zirconi bianchi (148,00 euro) in abbinamento con gli orecchini (128,00 euro) e l’anello (98,00 euro), per una lei très chic.

Anche per Ottaviani bijoux vengono lanciate tre idee per rendere emozionante questo giorno. La prima comprende un girocollo (118,00 euro) e un braccialetto (58,00 euro) entrambi con un tema floreale ricreato da un’esplosione di fiori bianchi in madreperla e perle applicati su metà di entrambi i bijoux ricoperti interamente da un nastro marrone, fatto apposta per le più spensierate. Per una donna che invece non vuole rinunciare ad indossare qualcosa del colore dell’amore per eccellenza, il rosso, sono stati scelti due paia di orecchini, i cerchi con cristalli (38,00 euro) e i pendenti con giada, agata e cristalli (54,00 euro), e un bracciale (38,00 )interamente formato da un intreccio di piccoli cristalli di varie tonalità di rosso con un charm a cuoricino posto nella chiusura. E per finire, per tutte quelle che vogliono qualcosa di elegante ma che al contempo non vogliono rinunciare a un tocco di colore, c’è la parure con cristalli, giada e occhio di tigre sulle tonalità del verde e del viola nella versione a girocollo (98,00 euro), bracciale (68,00 euro), orecchini (58,00 euro) e anello (44,00 euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento