RV Roncato, per i viaggi in leggerezza, scegli il trolley che ti piace di più


L’estate sta per arrivare ed è sicuramente ora di pensare alle vacanze. Una delle cose più importanti per partire? Ovvio le valigie. Ecco allora che Roncato offre il meglio con quattro trolley adatti a te: – LIGHT SOFT, trolley cabina 2 ruote misura lowcost.Funzionale e  accattivante nel look,con capiente tasca decorata tono su tono. Prodotto in PET 50% riciclato in sintonia con il concetto di eco-sostenibilità. Dotato di comoda maniglia “push button” e chiusura TSA (Travel  Sentry Approved) per viaggiare negli USA in tutta sicurezza.
– UNO SL: colori frizzanti e vivaci  che invitano a pensare all’estate. Ecco il trolley perfetto per la vacanza. Leggero, sicuro, facilmente manovrabile grazie alla sua struttura in Policarbonato e alle 4 ruote piroettanti. Sistema di chiusure in Polipropilene a chiave dotate di funzione TSA per i viaggi in USA . Attrezzato con 3 maniglie di servizio e maniglia di traino “push button”. Prezzo al pubblico Euro 229,00.

– RONCATO LIFE: leggerezza, praticità e versatilità per questo nuovo zaino trolley cabina, con interno porta PC, perfetto per chi ama viaggiare in libertà. In resistente Slant  Nylon con effetto stropicciato a  misura low cost .
Prezzo al pubblico Euro 99,00.

Bagaglio no problem con la BILANCINA digitale RV RONCATO: pesare trolley e valigie è semplice, chiaro, immediato. Tascabile e precisa, funziona con bagaglio da 0,1 a 50 kg. Si aggancia il manico della valigia, si solleva, si premono in sequenza due pulsanti sulla maniglia ergonomica e il peso appare sul display. Il risultato può essere memorizzato e/o resettato a piacere. Il tutto con garanzia di 1 anno.
Prezzo al pubblico Euro 34,00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento