lunedì 14 novembre, 2011

Rodo propone Bags for Africa


Rodo, il brand delle clutch amate dalle celebrities di tutto il mondo, da sempre attento al sociale, quest’anno ha deciso di partecipare all’importantissima iniziativa benefica promossa da COOPI (Cooperazione Internazionale). Il 14 novembre 2011 si terrà infatti a Milano la seconda edizione dell’asta Bags for Africa, il cui ricavato servirà  a sostenere le donne della […]



Rodo,
il brand delle clutch amate dalle celebrities di tutto il mondo, da sempre attento al sociale, quest’anno ha deciso di partecipare all’importantissima iniziativa benefica promossa da COOPI (Cooperazione Internazionale). Il 14 novembre 2011 si terrà infatti a Milano la seconda edizione dell’asta Bags for Africa, il cui ricavato servirà  a sostenere le donne della Sierra Leone, nello specifico sosterrà progetto che si chiama D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna ed è pensato per favorire l’alfabetizzazione delle donne nei distretti di Kono, Kailahun, Koinadugu e Western Area.

Con questo obiettivo lunedì 14 novembre alle 19.30, con il patrocinio del Comune di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana, in collaborazione con Christie’s Italia e Morino Studio, saranno battute all’asta a Palazzo Visconti borse create o personalizzate ad hoc da 35 griffes internazionali tra cui  la clutch Eva di Rodo, maison che realizza clutch e menudière dal 1956. La clutch è un’edizione limitata decorata con Swarovski elements ideati appositamente per il noto brand fiorentino, con un particolare taglio rettangolare che amplifica la diffusone  della luce. La scelta dell’applicazione dei cristalli su pelle evoca un motivo animalier che riporta alla mente l’Africa.


Articoli correlati


Borse di Natale per una collezione natalizia stilosa e chic
Borse chic
La borsa da donna di tendenza con i cristalli Swarovski
Borse chic
Borse donna tendenza per l’autunno inverno 2018-19
Borse chic
IT Bag ANIYEMALIER Aniye By segue l’istinto anche nel look
Borse chic
Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic