martedì 07 Gennaio, 2014

Roberto Cavalli presenta Ipnotica, accessori della collezione estiva 2014


Sensualità, fascino e romanticismo sono gli aggettivi che descrivono la storia di una donna che intraprende un viaggio emozionale attraverso le lontane terre d’oriente. La protagonista, ammaliata dalla ricchezza della nuova collezione accessori Roberto Cavalli cade in un sonno incantato, attraversando luoghi onirici che passano dall’atmosfera fredda di un castello, di cui lei, con i […]



Sensualità
, fascino e romanticismo sono gli aggettivi che descrivono la storia di una donna che intraprende un viaggio emozionale attraverso le lontane terre d’oriente. La protagonista, ammaliata dalla ricchezza della nuova collezione accessori Roberto Cavalli cade in un sonno incantato, attraversando luoghi onirici che passano dall’atmosfera fredda di un castello, di cui lei, con i suoi accessori, è la regina assoluta, ad uno scenario dove dominano luci ambrate e colori intensi tipici dei paesi mediorientali.

Il viaggio si ferma con il risveglio di lei, immortalato nella foto che chiude la storia. Ma non si tratta di una vera e propria fine, perché l’emozione del sogno vive negli accessori di Roberto Cavalli.


Loading...

Articoli correlati


Borsa in stampa Pitone, ecco la Felica Bag di Manila Grace
Borse chic
Scarpe donna lo stivaletto di tendenza per l’autunno inverno 2019
Scarpe chic
Milano Fashion week scarpe donna tendenza primavera 2020
Scarpe chic
Tendenza scarpe donna primavera estate 2020 le anticipazioni
Scarpe chic
Borse di Alessia Marcuzzi ecco la nuova collezione per essere trendy
Borse chic
Borse autunno inverno 2019 in vera pelle disegnate e realizzate interamente a Napoli
Borse chic