Rendi chic la tua estate, con la linea Black Edition di Gioseppo!

Black Edition Gioseppo
Il nero non passa mai di moda. E nonostante l’estate suggerisca colore, anche una calzatura di colore nero può far la sua figura, elegante e raffinata. Gioseppo presenta Black Edition, una collezione di sandali capace di inebriare l’atmosfera delle notti estive e renderla ancora più magica!

BLACK EDITION
è una raffinata e pratica linea di sandali ultraflat pensata per vivere l’estate in totale spensieratezza dalle prime luci dell’alba fino al tramonto. Per un look estremamente ricercato che segue lo scorrere delle ore e si adegua ai cambiamenti di luce senza perdere la sua identità.

Super chic per la spiaggia e molto trendy per una serata scatenata, i sandali della Black Edition impreziosiscono linee essenziali con piccoli dettagli che renderanno ogni look esclusivo e accattivante: fiocchi, perle e borchiette contribuiranno a rendere speciale e indimenticabile ogni occasione!

Prezzo sandali: 27 €

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento