giovedì 08 dicembre, 2011

Regali di Natale, tres jolie mini di Brosway


Il “must have” del momento sarà lui: il bracciale componibile tres jolie mini di Brosway. Composizioni di cristalli dalle mille sfumature, pietre di pura luce in svariate colorazioni, per un bracciale che lascierà soddisfatto il gusto di ogni donna. Un gioiello che riduce le proprie dimensioni rispetto ai precedenti tres jolie ed acquisisce una particolarità […]



Il “must have” del momento sarà lui: il bracciale componibile tres jolie mini di Brosway. Composizioni di cristalli dalle mille sfumature, pietre di pura luce in svariate colorazioni, per un bracciale che lascierà soddisfatto il gusto di ogni donna. Un gioiello che riduce le proprie dimensioni rispetto ai precedenti tres jolie ed acquisisce una particolarità unica e raffinata.

Uno stile tutto concentrato in preziose miniature d’acciaio e pietre naturali che custodiscono ognuno un significato: purezza, forza, carisma, sicurezza, romanticismo, e tanti altri ancora. Ad ogni gusto, ad ogni stato d’animo, ad ogni occasione o evento possono essere abbinati i nuovi bracciali componibili della linea tres jolie mini. Combinazioni precomposte o tutte da inventare.

Tanti piccoli charms da spostare, alternare, aggiungere o sottrarre per creare un gioiello ogni volta nuovo, elegante, giocoso, raffinato, divertente o semplicemente brillante, come lo si desidera.


Articoli correlati


Come fare il dolce di Natale il dolce della fortuna con lenticchie e tartufo
Speciale Natale
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale
Natale come fare il panettone fatto in casa? La ricetta
Speciale Natale
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Tiffany & Co la campagna Believe in Dreams per le feste natalizie
Gioielli Chic
Natale 2018 cosa regalare al mio ragazzo? Idee utile e originali
Speciale Natale