Regali di Natale, scegliete i bracciali originali di Ale P.


Manca pochissimo a Natale...siete in ritardo con i regali? Ecco un’ideona per voi. Se la persona alla quale dovete destinare il pensiero è una donna amante degli accessori originali potete optare per questa soluzione. Si tratta di bracciali rigidi, decorati a mano di diversi colori, abbinabili a più look firmati Ale P.

Diplomata all’Istituto d’Arte, decide di iscriversi all’Università per approfondire le sue conoscenze sul restauro, ma la sua voglia di mettere su tela tutte le emozioni che le scorrono dentro la porta a dedicarsi a tutto ciò che le permette di esprimersi. E allora ecco che nasce la vera Alessandra Ponti un mix tra creatività, fantasia e immaginazione, un insieme di ingredienti perfetti per ottenere risultati strabilianti. E queste idee basta un istante che si trasformano in un’opera d’arte capace di comunicare la sua passione, il pensiero di quell’attimo e la dolcezza di un’artista che vive di quello che fa.

Se non vi basta un bracciale ad Ale P. potete chiedere quadri, copie d’autore, decorazioni murali, mobili, vetri o pannelli per fare un regalo di qualità oppure per arricchire la vostra casa, contattatela. Lei saprà attraverso un disegno esprimere quello che volete.

Intanto guardate le foto dei bracciali qui sotto.

Per qualsiasi richiesta o semplicemente qualsiasi informazione contattatela senza impegno.
Alessandra Ponti
www.stregacomandacolor.net
kentale@alice.it
Facebook: Alessandra Ponti
Cellulare: 334/7537866

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento