Regali di Natale, edizioni limitate de “Le Pandorine”


Xmas Flash Collection
è una mini collezione in edizione limitata in vendita  dai primi di novembre in esclusiva per le festività natalizie. Tre anteprime – la nuova bag bicolore, la stilosa pochette e la borsa porta pc – e una riedizione del classico portafoglio, tre modelli unici dedicati all’essenza del mondo femminile.

Troviamo il nuovo modello BAG, shopper in pvc bicolore con doppi manici e due sfiziosi fiocchi laterali in caneté in nuance. Impreziosita da una tasca interna in cotone e da simpatiche ed irriverenti frasi capaci di cogliere con ironia le sfumature della vita.

La POCHETTE – must have per serate eleganti e per cocktail – in morbido pvc e catena silver con inserti in nuance. Toni caldi ed eleganti come il nero il grigio e il panna, da portare come clutch oppure con doppia catena regolabile.

I PORTA PC – in pvc dai colori classici come il panna, il nero e il grigio con doppi manici e cerniere a contrasto –  sono l’oggetto ideale per sentirsi glamour anche in ufficio.

Ritornano i PORTAFOGLI – comodi e pratici in pvc –  nei colori nero, beige e grigio per adattarsi ad ogni look;  il regalo di Natale ideale per tutte le donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento