Rebecca My World, la linea di braccialetti personalizzabili

REBECCA_MY-WORLD Quando un bracciale racconta chi sei. “My World” è la nuova linea di bracciali Rebecca, pensata per te. Un gioiello unico e irripetibile perché a crearlo sei tu, scegliendo i simboli che meglio esprimono le tue passioni, i tuoi amori, la tua personalità. Dai segni zodiacali ai monogrammi, dai portafortuna alle pietre, dai tribali ai cuori…i temi più famosi delle collezioni Rebecca vengono declinati in piccoli charms, in bronzo placcato e zirconi, da inserire e combinare in piena libertà su eleganti braccialetti in pelle, proposti nei colori più glamour. Un gioiello per parlare di te, ma anche da regalare a chi vuoi bene, per rendere indelebile un incontro, un amore o un’ amicizia. Con “My World” Rebecca fa protagoniste le tue emozioni.

Il brand Rebecca è stato fondato nel 2000 da Alessandro Testi, a Empoli, e prende il nome dalla figlia primogenita. Rebecca è stata una delle prime linee di gioielli in Italia ad utilizzare materiali alternativi all’oro, primo tra tutti l’acciaio, ma anche il bronzo, con la tecnica del bagno galvanico, abbinandoli a pietre dure, semipreziose e con materiali come la celluloide, il cuoio, il cotone intrecciato. Inoltre, è stato il primo marchio del settore ad utilizzare nella gioielleria fashion tecniche in uso solo nel mondo dell’arte orafa artigianale.

Anche per questo motivo Confindustria gli ha conferito il premio per l’eccellenza tecnologica Made in Italy. Le collezioni Rebecca sono 100% made in Italy. Tutti i gioielli vengono pensati e realizzati “a chilometro zero” nella sede ad Empoli, sotto la direzione creativa di Alessandro Testi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento