Protezione solare intelligente: ecco gli occhiali firmati Rodenstock

Occhiali Rodenstock
Frutto della ricerca e dell’altissima tecnologia tedesca nel mondo delle lenti oftalmiche, arrivano i Sunny Days firmati Rodenstock, degli occhiali da sole versatili e adattabili a ogni condizione di luce nel rispetto del benessere visivo. Una grande novità quindi nelle lenti a protezione solare, in grado di adattarsi a ogni look.

Le lenti intelligenti (ColorMatic IQ Sun) sono disponibili in diverse tonalità, che si adattano velocemente alle diverse condizioni luminose, scurendosi fino al 90%. Tre varianti di colore sono state pensate per chi è più attento alle ultime tendenze: Fashion Brown, per un effetto stimolante della vista; Fashion Green, dall’effetto rilassante; Fashion Grey per una vista equilibrata. Sono perfette invece per lo sport e per le attività all’aperto le tonalità Contrast: Contrast Orange, Contrast Green e Contrast Brown, che grazie all’incremento del contrasto permettono una visione estremamente nitida.

Lenti specchiate

Non possono inoltre mancare le lenti specchiate, grande tendenza delle ultime collezioni moda. Cinque diversi trattamenti di specchiatura sono disponibili per le lenti solari: Viola Mirror, Bronze Mirror, Titanium Mirror, Blue Mirror e Silver Moon, cinque soluzioni disponibili per ogni prescrizione che regalano un look individuale dal gusto moderno.

Tutte le lenti solari Rodenstock offrono una protezione al 100% dai raggi UVA e UVB: una protezione perfetta anche per la migliorata resistenza ai graffi e ai fattori climatici oltre alla manutenzione semplificata, data dalla minor sporchevolezza e da una pulizia delle lenti che dura più a lungo.

Lenti schermate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento