Prada festeggia il nuovo monomarca di Forte dei Marmi con una borsa esclusiva


Prada ha aperto la scorsa settimana un nuovo monomarca nella mondanissima Forte di Marmi in Versilia. Per festeggiare questo evento è stata lanciata una borsa esclusiva in canapa e struzzo, color corda e ardesia, con la targhetta “Special Edition Forte dei Marmi”. Ha una forma a secchiello e può essere portata solo a mano.

Lo store è stato progettato dal consueto architetto Roberto Baciocchi, su di una superficie di oltre 100 metri quadrati, al pian terreno di un edificio ubicato sull’angolo tra Piazza Garibaldi e Via Montauti.

L’esterno, completamente restaurato, mostra un sontuoso marmo rosso alla base con intonaco sovrastante della stessa tonalità, contrastante le cornici delle finestre corredate, realizzate in marmo bianco, dalle quali spiccano i tendaggi in tela marrone, mentre l’ingresso e le vetrine sottostanti sono arricchiti da pensiline realizzate con finiture in titanio, contribuendo a infondere un’identità architettonica chiara in armonia con l’immagine del marchio.


L’interno
si suddivide in due aree ben distinte, divise da un grande portale in acciaio microforato, caratterizzato dalla presenza di una pavimentazione a listelli realizzata in ebano e da pareti lavorate con la tecnica a encausto di colore arancio, dalle quali spiccano i profili in ferro che ne incorniciato i contorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento