Police presenta la sua nuova collezione, per donne femminili e rock al tempo stesso

Police

Marchio dal volto graffiante, POLICE è sinonimo di uno stile rock e audace, pensato per personalità forti e magnetiche, che ricercano un prodotto unico e distintivo. Questa nuova collezione per la primavera/estate è stata realizzata in collaborazione con Tavecchi, azienda italiana specializzata nella produzione di articoli di pelletteria di alta qualità. I modelli sono pensati e dedicati ad una donna sicura di sè, attenta alle nuove tendenze moda, senza però rinunciare alla praticità.

Perfetta per il tempo libero è la comoda e pratica shopping bag in morbidissimo cuoio ingrassato con effetto used, arricchita con borchie che formano il logo Police: una borsa classica, intramontabile per la bella stagione.

Anche la messenger nera in morbida pelle di vitello si rivela versatile, grazie alla doppia tasca frontale e con cuciture ed interni in un brillante blu elettrico. Perfetta per chi ama il look informale è la vertical shopper in cuoio ingrassato con ampie tasche laterali. Lo zaino multitasche è invece pensato per chi si muove in bicicletta o scooter. Per completare il vostro look infine, la cintura con fibbia in metallo, decorata con borchie o laser-cut, è adatta sia alle mise più sportive che per sdrammatizzare un abito elegante.

Sfogliate la fotogallery per vedere tutti i modelli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento