Personal Shoes e Le Pandorine: proposte in jeans


In quest’ultimo periodo stanno andando moltissimo le proposte in jeans, ecco che oggi ve ne proponiamo due. PersonalShoes è un giovane brand italiano di calzature, il cui nome presenta e rappresenta l’originale idea con cui l’azienda si rilancia sul mercato: un prodotto di qualità “Made in Italy”, con un ottimo rapporto qualità prezzo, integralmente personalizzabile sia nella fase di “progettazione” – scelta del pellame, dei colori, delle componenti – sia in quella di “personalizzazione” – inserimento di nomi, iniziali, frasi.

Ogni pezzo è espressione di stile e personalità, appartiene ad un universo di riferimento che vuole divenire strumento di affermazione in una società dove l’omologazione è la norma. Per molti ma non per tutti, la scarpa PersonalShoes è dedicata a chi plasma le tendenze imponendo il suo stile personale.

L’altra proposte di oggi sono le fantastiche borse di Le Pandorine, marchio famosissimo e diffusissimo tra le ragazzine. La borsa in Jens che vedrete qui sotto ha le cucitore a vista e stampata una frase di Romeo e Giulietta: “Oh Romeo, Romeo..perchèsei tu Romeo? Giura che ami e non sarò più una Capuleti..”. Con le Shakespeare in jeans, le borse reversibili nella doppia versione jeans e nylon che celebrano le più grandi opere del drammaturgo inglese. Questo tocco di romanticismo ci piace vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento