Ottaviani presenta le clutch per la Primavera: coloratissime e glamour, ecco tutti i modelli!

Ottaviani propone clutch colorate, glamour e sofisticate per la Primavera-Estate 2014. Dopo la presentazione della collezione di bijoux coloratissimi e modaioli, il brand ha creato una serie di piccole borse pensate appositamente per la sera da abbinare ai gioielli, per avere sempre un look elegante, ricercato e ricco ma senza eccessi: gli abbinamenti possibili sono moltissimi.

Le preziose pochette sono completamente cucite a mano, luccicanti di strass, pietre, perline e cristalli. I modelli sono diversi per stile, design, colori e forma. Dall’elegantissima monocolore di strass crystal, oppure nero totale tra perline e cristalli, al design optical o geometrico fino alle composizioni più eccentriche e floreali. Nei colori turchese, bianco, fucsia, arancio, tabacco, rosso, nero e blu. Chic ed elegantissime, possono essere anche indossate anche a tracolla grazie alla catena, un tocco di comodità che rende questa collezione ancora più esclusiva.

Ultra colorate, possono essere abbinate sia agli abiti più importanti che più semplici, fino ai jeans, per impreziosire ogni look. Non perdetevi i modelli delle clutch nella nostra gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento