giovedì 08 giugno, 2017

Ecco il nuovo orologio Liu Jo Luxury


“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Sei tu, solo tu… Only you è il nuovo orologio di Liu Jo Luxury, discreto e molto luminoso, pensato a per una donna che vuole essere iper-femminile e sofisticata, in ogni momento della giornata. Il quadrante ha una superficie a specchio e a […]


FoSt“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?” Sei tu, solo tu… Only you è il nuovo orologio di Liu Jo Luxury, discreto e molto luminoso, pensato a per una donna che vuole essere iper-femminile e sofisticata, in ogni momento della giornata.

Il quadrante ha una superficie a specchio e a ore 12, un punto luce basculante, incastonato tra micro pietre bianche. Ad ogni movimento del polso prende forma un sottile gioco di luci e di riflessi, che rende unico questo segna tempo. La linea è pulita ed essenziale e la gamma dei colori contempla solo toni neutri.

Lo stile è sicuramente easy-chic e rende prezioso qualsiasi look: dall’appuntamento di lavoro elegante e sofisticato, alle occasioni di incontro più glamour e mondane.

Disponibile in quattro modelli ha la cassa in acciaio satinato, in silver o in gold rose nella versione con bracciale in acciaio lucido a micro maglia oppure con cinturino in pelle rosa cipria e in argento opaco.

Sinonimo di femminilità per eccellenza, lo specchio è il punto di forza di questo nuovo orologio Liu Jo Luxury. Con Only You al polso un tocco di “shine” per tutte.


Articoli correlati


La collezione Disney degli orologi Hip Hop per celebrare i 90 anni di un mito: buon compleanno Mickey Mouse!
Orologi chic
Orologi donna di tendenza e di lusso per l’autunno inverno 2018
Orologi chic
Gilda, l’orologio femminile per eccellenza
Orologi chic
Orologio Bicolor di Liu Jo Luxury
Orologi chic
Daniel Wellington presenta i nuovi orologi Classic Petite
Orologi chic
Orologi Splash di HOOPS summer limited edition
Moda Donna, Orologi chic