Speciale Natale, gli esclusivi occhiali da sole firmati Versace e Ray-Ban

Per il prossimo natale il marchio Luxottica ha creato due esclusive collezioni dedicate alle donne: Versace Crystal Medusa e Ray-Ban Aviator Folding Ultra. Due linee differenti ma che sono capaci, allo stesso modo, di conferire una grande originalità al vostro look! Versace e Ray-Ban, i due gioielli che non devono mancare sotto il vostro albero!

Versace Crystal Medusa. Versace si ispira alle suggestioni della linea gioielli per creare due modelli indimenticabili. Emblema sofisticato e iper-femminile di stile ed eleganza, Crystal Medusa propone un look acceso, luminoso ed esuberante, arricchito da un glamour sublime e da una raffinatezza contemporanea che rendono da sempre unico lo stile Versace. Presentata in una palette autunnale calda e femminile, la collezione consiste in due modelli, uno da sole e uno da vista entrambi proposti con metallo color oro e lenti sfumate, impreziositi da un packaging particolare a pochette: un’idea regalo originale e chic per la prossima stagione. La nuova collezione Crystal Medusa è anche oggetto della campagna pubblicitaria Versace per l’Autunno/Inverno 2012. Giovanni Bianco è il direttore artistico della campagna, scattata in uno studio di Londra da Mert Alas e Markus Piggott. La campagna intrepreta l’ispirazione gotica e underground della collezione moda, ambientata in una alternanza di luci e ombre.

Ray-Ban Aviator Folding Ultra. Ray-Ban, leader mondiale dell’eyewear, sigilla la celebrazione dei suoi 75 anni di storia con un’edizione limitata – 7500 esemplari al mondo – del suo modello più iconico in un’inedita ed esclusiva versione pieghevole in oro giallo e in oro bianco 22 carati. Ray-Ban Aviator Folding Ultra è il nuovo arrivo nella famiglia degli Aviator ed insieme a Ray-Ban Ambermatic 2012 Limited Edition – la capsule collection lanciata a marzo di quest’anno che introduce la lente ambrata che si scurisce in base alle condizioni di luce e temperatura – celebra i 75 anni di Leggenda e di spirito Never Hide. Ricerca e tecnologia si uniscono nel primo modello folding in assoluto nella famiglia dei Ray-Ban Aviator. Un meccanismo brevettato e unico permette a questo modello di snodarsi e mantenere allo stesso tempo alte performance di resistenza. Otto sono le cerniere su cui si piega Ray-Ban Aviator Folding Ultra: sui terminali, tra il terminale e la montatura frontale e sul ponte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento