Occhiali donna i modelli Navigator Gi3 e Gi11 Explorer Pathfinder

PastedGraphic-1L’autunno si fa caldo con gli occhiali gloryfy, modello a goccia. Si può scegliere tra il gloryfy Navigator GI3 e Gi11 Explorer Pathfinder. Lo stile è quello classico degli occhiali da aviatore, ma l’abbinamento di colori e materiali e lo spirito “ubreakable” del brand li rendono unici e moderni.

Il Navigator Gi3 versione marrone lucido è perfetto per riscaldare i look dell’autunno/inverno 2015/2016: vintage al punto giusto, con il doppio ponte in stile anni ’70, gioca a contrasto con le aste in acetato nero brillante e loghi in metallo argento, per un look che rende speciale ogni tipo di outfit. E’ disponibile anche nella versione nero opaco con lenti indistruttibili STRATOS antracite a specchio. Mentre l’edizione speciale Gi3 Navigator Life Ball Red Ribbon, realizzata a sostegno dell’omonimo evento per la raccolta fondi per la lotta all’HIV, è nera con interno giallo e lenti ENERGIZER rosse.

Allure più contemporanea per il modello a goccia rivisitato e corretto del Gi11 Explorer Pathfinder, in verde menta, con lenti STRATOS color antracite per un contrasto perfetto in tutte condizioni di luce.

Tutti i modelli gloryfy sono realizzati con gloryfy G-Flex® e gloryfy I-Flex®, materiali altamente elastici che garantiscono elevate prestazioni e li rendono “indistruttibili” esattamente come i modelli della main SPORTstyle collection.

Caratteristiche tecniche

– Lenti e montatura indistruttibili
– 100% qualità ottica (lenti classe 1)
– 100% protezione dai raggi UVA/UVB
– Perfetta calzabilità
– Blueblocker (in base al colore delle lenti)
– Elevata elasticità anche alle temperature più estreme
– Maggiore leggerezza rispetto ai classici materiali sintetici
– materiale gloryfy I-flex® per le lenti
– materiale gloryfy G-flex® per le montature
– Sistema QCLS per il cambio rapido delle lenti (Quick change lens system)
– Made in Austria / Certificazione EU

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento