Occhiale da sole estate 2023 tendenza e stile per la donna moderna

Occhiale da sole estate 2023 tendenza e stile per la donna modernaOcchiale da sole estate 2023 tendenza e stile per la donna moderna. Nove25 è il brand italiano leader della gioielleria urban style artigianale in argento. Laboratorio creativo, retailer e innovatore, si differenzia subito da qualsiasi altra proposta della gioielleria tradizionale per l’uso esclusivo di argento e pietre dure, la creatività legata alla cultura urban e la personalizzazione, tutto esclusivamente Made in Italy.
Nove25 introduce per la prima volta nella sua storia una capsule collection eyewear sunglasses in collaborazione col brand italiano Snob Milano. Due realtà giovani e due campioni di Made in Italy riconosciuti dai rispettivi segmenti come simboli di ricerca, innovazione, design, creatività e qualità produttiva.

La capsule collection Snob Milano w/ Nove25 è composta da cinque modelli, di cui tre inediti, tutti personalizzati con una finitura puntinata in argento brunito sull’asta.

“Il Robi”, il modello capostipite, prende il nome da Roberto Dibenedetto, founder di Nove25 che lo ha fortemente voluto come riferimento iniziale nello sviluppo della collezione. Un modello dai volumi importanti, materico, dai profili decisi e che mette in bella mostra i due generosi fregi puntinati Nove25 sulle aste in propionato di acetato. Internamente si notano le importanti cerniere di Visottica a 7 snodi. La leggerezza delle lenti in nylon a marchio ZEISS e l’utilizzo di materiali e tecnologie di ultima generazione, rendono il modello sorprendentemente portabile.

I materiali e i dettagli de “Il Robi” vengono poi declinati su tutta la collezione, compresa l’inedita sfumatura aerografata a mano all’interno delle aste che esalta i dettagli qualitativi del prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010