sabato 03 ottobre, 2015

MYKITA + Maison Margiela il nuovo occhiale Transfer


MYKITA + Maison Margiela presenta, durante la Settimana della moda parigina, TRANSFER, il nuovo modello per la prossima stagione SS16. La collezione ruota attorno alla volontà di “trasferire” a un contesto del tutto nuovo, come quello proposto da Mykita, consistenze e texture familiari alla Maison Margiela. In un trionfo di moderno artigianato, la texture in […]


MYKITA-M+MM-SUN-MMTRANS001-Silver-White-Python-Brown-Flash-1507310-MMTRANS002-Silver-White-Python-Brown-Flash-1507315-GS-01MYKITA + Maison Margiela presenta, durante la Settimana della moda parigina, TRANSFER, il nuovo modello per la prossima stagione SS16.

La collezione ruota attorno alla volontà di “trasferire” a un contesto del tutto nuovo, come quello proposto da Mykita, consistenze e texture familiari alla Maison Margiela.

In un trionfo di moderno artigianato, la texture in pitone, motivo ricorrente per Margiela, è impressa e meticolosamente fissata a mano sulla montatura d’acciaio, donando un’interpretazione ricercata ai codici classici del lusso, per un effetto trompe l’oeil.

Le lenti lisce arricchiscono così l’estetica innovativa di questi occhiali d’alta moda.


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna