Moda, stile e tendenza per gli occhiali da sole Milanocentrale disegnati da Maurizio Duranti

Jet Set, Club, Belmondo e Bonton: sono i quattro modelli di occhiali da sole presentati da MILANOCENTRALE e che noi abbiamo l’onore di presentarvi grazie alla nostra rubrica IWear. Maurizio Duranti, designer tutto milanese e appassionato di occhiali che cambia come fossero cravatte, ha deciso di realizzare dei modelli unici nel loro genere e, per questo, di grande tendenza.

Le forme hanno un elemento di riconoscibilità più evidente di qualunque altro logo: la parte superiore è dritta, tirata con la riga (da buon designer). Inoltre le linee hanno figure semplici, archetipiche, quasi geometriche; insomma, alla ricerca dell’essenzialità di grande classe. Quella semplicità che attraversa mode e tempi.

Jet Set sono una rielaborazione della tradizionale forma a goccia della lente, in un modello sportivo e trendy di spiccata originalità. Per chi non teme di apparire.

Il modello Club si distingue per la sua linea discreta ed elegante, poco appariscente, ma con buona personalità. Una sorta di understatement ricco di stile.

I Belmondo hanno una forma presente nell’immaginario collettivo, un archetipo di occhiale fuori dal tempo e dalle mode. Linea decisa e con forte personalità.

Bonton, invece, è un modello dal design particolare che potrebbe essere una rielaborazione delle vecchie lunette. Si distingue con discrezione e si adatta facilmente al viso.

MILANOCENTRALE è design, è fashion, è stile, è ricerca, è glamour, è Milano-Italy

Per info visitate il sito ufficiale di MILANOCENTRALE.

Photo| Claudia Bellotti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento