lunedì 03 Settembre, 2012

Beth, l’occhiale da sole disegnato per Mykita da Beth Ditto dei Gossip


BETH è il risultato di uno schizzo nato durante la ricerca dell’occhiale da sole perfetto – disegnato spontaneamente e istintivamente da Beth Ditto. In collaborazione con MYKITA sono stati quindi creati degli occhiali in acciaio inox leggero che si adattano perfettamente ai tratti del viso della cantante americana del gruppo “The Gossip“. “Sono felicissima di […]


BETH è il risultato di uno schizzo nato durante la ricerca dell’occhiale da sole perfetto – disegnato spontaneamente e istintivamente da Beth Ditto. In collaborazione con MYKITA sono stati quindi creati degli occhiali in acciaio inox leggero che si adattano perfettamente ai tratti del viso della cantante americana del gruppo “The Gossip“.

“Sono felicissima di avere finalmente degli occhiali che mi stiano. Dopo averne cercati inutilmente per anni, il progetto con MYKITA mi stava particolarmente a cuore. Quando il modello BETH era pronto, è bastato provarlo una sola volta: assolutamente perfetto!” spiega Beth Ditto.


Gli occhiali da gatta oversize estremamente appuntiti sui lati sono inconfondibili già da lontano. BETH riprende molto lo stile personale della Ditto: il look grafico e il colore preferito di Beth, il viola, fanno degli occhiali un accessorio che riflette la personalità di chi li indossa. L’impronta tipica di MYKITA si rispecchia nel design sagomato, realizzato in acciaio inox leggero dello spessore di appena 0,5 millimetri e formato a mano.


Loading...

Articoli correlati


Samuel Subsonica operato al cuore il giudice di X Factor 2019 ecco come sta
Attualità
Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019
Accessori, Occhiali donna
Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica
Grazia Di Michele ex professoressa di Amici torna con un nuovo disco
Musica
Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate è Mambo Salentino
Musica
Baby K torna con Playa il nuovo singole e tormentone estivo dell’estate 2019
Musica