giovedì 20 Giugno, 2019

Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019


Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019. Divertenti, colorati e sbarazzini. Quali scegliere e come indossarli, con i consigli di The Fashion Mob. Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019 Gli occhiali da sole sono l’accessorio immancabile di tutti gli outfit estivi. Proteggono gli occhi dalla luce […]


Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell'estate 2019

Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019. Divertenti, colorati e sbarazzini. Quali scegliere e come indossarli, con i consigli di The Fashion Mob.

Occhiali da sole a forma di cuore la tendenza dell’estate 2019

Gli occhiali da sole sono l’accessorio immancabile di tutti gli outfit estivi. Proteggono gli occhi dalla luce e dal vento, donando maggior personalità al look e una nota di fascino misterioso. Tra quelli più vezzosi in vista dell’estate, tornano di gran moda quelli con le lenti a forma di cuore. Vezzosi, pop e originali, rievocano la maliziosa e sensuale Lolita del film di Stanley Kubrick, ma possono anche sdrammatizzare un look troppo serioso, o renderti la più glam della spiaggia.

Un accessorio che ha conquistato anche le 4 influencers di The Fashion Mob, progetto digitale che vede coinvolte 4 amiche, mamme e imprenditrici digitali, appassionate di moda e tendenze, Nadia La Bella (Asmileplease), Ida Galati (Le Stanze della Moda), Fabrizia Spinelli (Cosa Mi Metto?) e Francesca Romana Capizzi (Don’t Call Me Fashion Blogger).

Come scegliere e quando indossare gli occhiali da sole a forma di cuore:

Lenti nere: che abbiano la montatura a contrasto, o nera anch’essa, sono incredibilmente eleganti e ricordano l’icona di stile senza tempo Audrey Hepburn. Raccogliete i capelli in modo ordinato e indossate un abitino semplice e fresco, con una zeppa. Siete perfette per un aperitivo o un cocktail.

Montatura fluo: è il must di quest’estate caratterizzata dal prepotente ritorno della moda anni ’90. Rendono l’outfit super trendy, e di certo non passerete inosservate. Il look assume subito una nota di carattere, anche se indossate una canotta e un paio di shorts.

Multi color: per la spiaggia, più sono colorati ed eccentrici, meglio è! Passeggiando sul bagnasciuga in costume, saranno gli occhiali l’unica nota distintiva e personalizzante. Un modo per dare brio anche a un look-non look

Lenti trasparenti: per uscire la sera dopo cena o per andare a ballare, le lenti trasparenti o con un accenno di colore, sono perfette come cornice per i vostri occhi. Mettete tanto mascara e appena una riga di eyeliner, ed otterrete un look originale e trendy, senza alcuno sforzo.


Loading...

Articoli correlati


Con quale valigia vai in vacanza? Ecco un nuovo modello in polipropilene
Accessori
La capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli travel blogger
Accessori
Trolley da viaggio di tendenza quando il colore si sposa con lo stile
Accessori
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Lo stile in casa vostra grazie alla carta da parati con motivi floreali
Accessori, Arredamento chic
Valige tendenza primavera estate 2019 ecco le novità
Accessori