lunedì 29 aprile, 2013

Occhiali chic, la collezione Carrera 2013


Carrera per la donna che ama il meglio anche nella scelta degli occhiali da vista e da sole. E’ per questo che oggi vogliamo presentarvi i nuovi modelli Carrera 2013. Splendidi occhiali da vista e da sole con i quali Carrera centra di nuovo il bersaglio e torna alle origini per recuperare la racing attitude […]


Carrera per la donna che ama il meglio anche nella scelta degli occhiali da vista e da sole. E’ per questo che oggi vogliamo presentarvi i nuovi modelli Carrera 2013. Splendidi occhiali da vista e da sole con i quali Carrera centra di nuovo il bersaglio e torna alle origini per recuperare la racing attitude che identifica il suo DNA. 

Molti i modelli tra cui scegliere, e uno in particolare che vogliamo segnalarvi è il CARRERA/CRAZE: New contemporary trends. Un occhiale In linea con le tendenze più attuali, sono modelli dal design giovane e prevalentemente femminile, sempre interpretato secondo i dettagli distintivi di Carrera. L’occhiale da sole CARRERA 5001 ha una forma ampia, dalla duplice personalità.

Ma la collezione Carrera per il 2013 non si ferma qui. Vediamo la collezione nel dettaglio, tra occhiali da vista e da sole.

Si comincia con CARRERA/ICONS: Heritage inspiration. Occhiali che incarnano il segno stilistico più forte del brand, riedizioni dei “best of”, i modelli che hanno segnato la storia del marchio, come il CARRERA 80, con forma a goccia in metallo abbinata a lenti polarizzate ed intercambiabili, per la massima qualità della visione in ogni situazione. Il dettaglio unico è il “Victory C® Logo” visibile sulla parte frontale: originale signature che rappresenta il nuovo simbolo della continuità stilistica del marchio.

Si continua con il CARRERA 6000, che per la prossima stagione si rinnova nei colori: montatura panna con lenti specchiate gold oppure grigio trasparente con lenti specchiate verde. E si continua a parlare di stile e qualità Carrera con il modello CARRERA/MUSES: True brand spirit. Questi sono i modelli che riflettono il DNA del marchio. Il design curvilineo del modello CARRERA 6002 si caratterizza per forma squadrata in acetato lavorato a mano, interpretata con dettagli distintivi, come il ponte in metallo sulla parte frontale, le aste dall’inconfondibile linea sagomata del Carrera 6000, le colorazioni decise del nero, del fango/blu, del kaki, del marrone e del grigio/bordeaux, abbinate ad attualissime lenti specchiate.

Sul fronte occhiali da vista ecco che ci ha colpito molto il modello CA6603, dalla forma ampia e squadrata in acetato, declinato in tonalità soft che spaziano dal beige al grigio, all’avana. La montatura da vista CA5500, dalla forma ampia in acetato, gioca con accattivanti contrasti cromatici, nei toni del blu, avana/marrone, grigio antracite e grigio/verde, che evidenziano audaci effetti metal sulle aste. Design extra-light anche per la montatura da vista CARRERA 6209, dalla forma squadrata in acetato e metallo, disponibile in nero, blu, nero/rosso, grigio striato.

Per le donne che amano le attività outdoor consigliamo il modello CARRERA/ACTIVE: Dynamic personalità, dall’anima dinamica e design easy-to-wear. L’occhiale da sole CARRERA 59, leggerissimo in metallo, è super-confortevole grazie ai dettagli rubber sulle aste, alla cerniera flex per un fitting perfetto e alle lenti polarizzate per una straordinaria qualità della visione, nitida e priva di riflessi.

Soddisfatte ? Godetevi il video che segue per fare un tuffo nel mondo degli occhiali da sole Carrera e per scegliere il vostro modello preferito. Pronte ad essere super stilose ?

Carrera

eyewear

 


Articolo sponsorizzato


Articoli correlati


Occhiali Miu Miu ecco lo stile per un perfetto regalo di Natale
Occhiali donna
Occhiali Dolce e Gabbana idee regalo per Natale 2018
Occhiali donna
Occhiali da sole per l’estate le donne amano essere alla moda
Occhiali donna
Dolce&Gabbana e l’occhiale da sole Ortensia
Occhiali donna
Estate cool ecco gli occhiali con i messaggi sulle aste
Occhiali donna
CAROLINA CRESCENTINI IN RAY-BAN ROUND
Occhiali donna