martedì 08 ottobre, 2013

Nuova collezione di scarpe firmata FG: il lusso che stupisce


Dalla creatività, dalle capacità imprenditoriali e dalla lunga esperienza nel settore della moda e del design di Alessandra Tonelli nasce FG, un brand tutto Made in Italy che propone calzature femminili di lusso destinate ad una clientela d’elite. A rendere ogni modello un prodotto esclusico ed unico sono la lavorazione artigianale, la cura del dettaglio […]



Dalla creatività, dalle capacità imprenditoriali e dalla lunga esperienza nel settore della moda e del design di Alessandra Tonelli nasce FG, un brand tutto Made in Italy che propone calzature femminili di lusso destinate ad una clientela d’elite.

A rendere ogni modello un prodotto esclusico ed unico sono la lavorazione artigianale, la cura del dettaglio e l’eccellenza dei materiali.
I modelli presentati sono dei veri e propri capolavori  in grado di coniugare design, lusso e originalità.

La collezione mescola tessuti unici, pellami pregiatissimi, accessori di lusso e dettagli ricercati. Modelli esclusivi e squisitamente contemporanei in grado di stupire e affascinare.

Vertiginosi tacchi a stiletto e accostamenti d’impatto sono il cuore dell’ispirazione della collezione. Opossum, Cincillà e Astrakan, creano decolletè, sandali, tronchetti allacciati, stivali-sandalo, pantofoline e ballerine preziose, eccentriche e uniche.

Materiali ricercati e preziosi come cachemire, morbido capretto, velluto e raso di seta, impreziositi da catene diamantate, regalano un appeal irresistibile.

Le tonalità della Collezione FG sono il nero, il grigio e il rosso che uniti al dettaglio esclusivo della suola, realizzata in cuoio di primissima scelta, in colore verde mare, creano una Collezione  glamour ed estremamente femminile.
La soletta interna è in preziosa nappa francese e ha la particolarità di essere sempre in tinta con il colore della suola. La speciale gomma piuma Poron con la quale è realizzata è in grado di donare un comfort assoluto.

Le scarpe Fg sono un must have per ogni shoes addicted.


Articoli correlati


Anticipazioni moda donna scarpe stilose per l’Autunno Inverno 2019
Scarpe chic
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Sneakers collezione vacanze consigliata dal gruppo trap orientale milanese Threesome
Scarpe chic
Puma, Fila, Champion, Diadora e la MTV apparel capsule: unbox XMAS
Scarpe chic
Quale costume indosserai per Halloween?
Scarpe chic
Quali scarpe indossare per le prossime feste natalizie? Ecco i modelli natural
Scarpe chic