Nuova collezione di scarpe firmata FG: il lusso che stupisce


Dalla creatività, dalle capacità imprenditoriali e dalla lunga esperienza nel settore della moda e del design di Alessandra Tonelli nasce FG, un brand tutto Made in Italy che propone calzature femminili di lusso destinate ad una clientela d’elite.

A rendere ogni modello un prodotto esclusico ed unico sono la lavorazione artigianale, la cura del dettaglio e l’eccellenza dei materiali.
I modelli presentati sono dei veri e propri capolavori  in grado di coniugare design, lusso e originalità.

La collezione mescola tessuti unici, pellami pregiatissimi, accessori di lusso e dettagli ricercati. Modelli esclusivi e squisitamente contemporanei in grado di stupire e affascinare.

Vertiginosi tacchi a stiletto e accostamenti d’impatto sono il cuore dell’ispirazione della collezione. Opossum, Cincillà e Astrakan, creano decolletè, sandali, tronchetti allacciati, stivali-sandalo, pantofoline e ballerine preziose, eccentriche e uniche.

Materiali ricercati e preziosi come cachemire, morbido capretto, velluto e raso di seta, impreziositi da catene diamantate, regalano un appeal irresistibile.

Le tonalità della Collezione FG sono il nero, il grigio e il rosso che uniti al dettaglio esclusivo della suola, realizzata in cuoio di primissima scelta, in colore verde mare, creano una Collezione  glamour ed estremamente femminile.
La soletta interna è in preziosa nappa francese e ha la particolarità di essere sempre in tinta con il colore della suola. La speciale gomma piuma Poron con la quale è realizzata è in grado di donare un comfort assoluto.

Le scarpe Fg sono un must have per ogni shoes addicted.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento